Assistenza: Contratto |
Top Previous Next |
La Tiberbit fornisce i suoi software con 2 tipi di contratto: Acquisto e Noleggio. In entrambi i casi, oltre all’utilizzo del software vengono anche forniti i servizi di assistenza telefonica e via internet, di aggiornamento, di garanzia sul prodotto. Noleggio: il software viene fornito in noleggio per 12 mesi a fronte di un canone di noleggio annuale anticipato (basato sul numero di addetti dell’azienda); Acquisto: il software viene acquistato ad un costo basato sul numero di addetti dell’azienda. Con l’acquisto della Licenza viene fornito il diritto all’utilizzo del software.
Per entrambe le soluzioni: il canone dà diritto all’utilizzo del software e all’assistenza telefonica (4 linee dalle 09:30 alle 18:00). Tale assistenza ha costo aggiuntivo nullo e fornisce assistenza per formazione sul funzionamento del software e per la soluzione di problemi generati dall'utente o dalla Tiberbit. Quando non sia possibile correggere per via telefonica, è possibile connettersi con la Tiberbit via Internet. La connessione è sicura e testata sui nostri clienti della Vigilanza. Tale connessione ha costo aggiuntivo nullo per la soluzione di problemi generati dalla Tiberbit. Tale connessione ha costo aggiuntivo pari ai ticket orari forniti nel Carnet Iniziale (un ticket per ogni ora o frazione).
Inoltre la Tiberbit, producendo il software, fornisce ai vari clienti (a fronte di un costo proporzionale al lavoro svolto) la creazione delle personalizzazioni richieste in modo da rendere il software il più vicino possibile alle esigenze dei Clienti.
La Tiberbit fornisce un piano di formazione che porterà all’utilizzo completo del software in 60 giorni dall’installazione: un nostro consulente seguirà l’incaricato per l’utilizzo del software ed effettuerà formazione e affiancamento nella creazione dei turni e nella stampa di paghe e fatture.
|