Crea Nuovo Addetto |
Top Previous Next |
Per inserire un nuovo addetto premere il tasto gestione addetto, e nella nuova maschera spuntare la voce Crea Nuovo Addetto e premere OK:
Si aprirà la maschera Inserimento Nuovo Addetto
Compilare tutti i campi presenti in quanto obbligatori.
Il numero di Matricola,viene proposto dal sistema per default ed indica il progressivo con cui viene identificato ogni addetto. Questo numero può essere modificato solo in questa fase; dopo aver salvato l’inserimento del nuovo addetto non sarà più possibile. Inserire il cognome e nome (si possono inserire anche addetti omonimi), Il tipo di riposo va selezionato tra le voci disponibili ed indica l’alternanza tra i giorni lavorativi e quelli di riposo.
Es. un addetto che fa orario d’ufficio avrà come tipo di riposo 5+2 (lavora dal lunedì al venerdì e riposa durante il week end).
Nel campo indennità selezionare la lettera B, ovvero Indennità per tipo di servizio, ed inserire la data di assunzione. Il campo Reparto indica l’aggregazione presso cui è distaccato l’addetto; per le aziende che hanno un’unica sede, inserire la voce SC (sede centrale). Inserire il grado ed il livello, che indicano la posizione contrattuale con cui è assunto l’addetto. Premere il tasto inserisci. In questo modo l'addetto verrà inserito, salvato e sarà visibile nell'ufficio Operativo.
Vedi anche:
Vedi Video: |