Variare un Turno |
Top Previous Next |
La persona che gestisce gli orari dei dipendenti ha la piena libertà di correggere e rivedere se necessario gli orari inseriti precedentemente.
Per modificare un orario nel piano giornaliero basterà posizionarsi sul giorno desiderato sia per correggere orari sbagliati sia se si ha la necessità di aggiungere un’ora o toglierla. Si procederà quindi come per l’inserimento del turno: basterà individuare l'addetto che si vuole correggere e fare doppio click sull’orario in corrispondenza del servizio desiderato nel piano giornaliero, inserire/modificare gli orari, premere OK.
Variare i turni su altre postazioni Qualora un dipendente nella stessa giornata abbia salvato dei turni diversi su differenti postazioni è possibile variare i turni del giorno (sulle altre postazioni) senza dover cambiare servizio sul Piano giornaliero. Per effettuare questa operazione sarà necessario, una volta aperta la maschera “Orario Dipendente”, selezionare il servizio che si vuole modificare nella casella “Impegni del giorno” e premere il Pulsante “OK e cambia Serv.” Se si vuole salvare la modifica effettuata sul servizio di partenza o il Pulsante “Annulla e cambia Serv.” se non si vuole salvare la modifica effettuata sul servizio di partenza;
Vedi anche: Inserire / Modificare i Turni in un giorno;
Vedi Video: Inserire/Modificare i turni in un giorno; Variare un turno; |